Benvenuta nel mio spazio creativo e non solo, qui troverai le mie passioni.


Non dimenticarti di lasciare un commento, una frase, una citazione.

mi trovi anche su:

www.megghy.com/album/Tiptap/

Se vuoi saper informazioni su i miei lavori contattami con un email, sarò felice di risponderti.



Eseguo parure per nascite, set asilo , asciugamani, fiocchi nascita ecc.

email:tizyart@gmail.com

Buona visione, grazie

Informazioni personali

La mia foto
ROMA, Italy
Ciao sono Tiziana, amo il ricamo, il decoupage, ed il cucito.

Lettori fissi

domenica 3 giugno 2012

primavera 2012





Le mie piccole creazioni di maggio






CASSETTINA IN DECOUPAGE





SVUOTA TASCHE DI LORY






PIATTO IN VETRO IN DECOUPAGE CON CARTA






PIATTO IN VETRO IN DECOUPAGE CON CARTA






PIATTO IN VETRO IN DECOUPAGE CON TOVAGLIOLO






PIATTO IN VETRO IN DECOUPAGE  CON CARTA






CONCHIGLIA IN DECOUPAGE GIALLA





CONCHIGLIA CON DECOUPAGE ROSA
POLLETTI  "LELLA STYLE"
 IN VERSIONE CASUAL

12 commenti:

  1. Ciao Tiziana sono Nunzia ho visto che ti sei unita al mio blog. Ho fatto un po di fatica per trovarti perche non mi hai lasciato il tuo link,ma alla fine ce lo fatta!!!
    E sempre un piacere conoscere amiche nuove,mi unisco anche io al tuo blog cosi potrò seguirti!!!
    Un bacio e alla prossima magari con un commento :D
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. ciao tiziana. anche io non riuscivo a trovarti, ma grazie al tuo commento sono riuscita a trovare il link.
    complimenti per i lavori a decoupage! io sono una frana e ammiro molto chi è in grado di creare queste meraviglie. e anche le farfalle sono molto belle, una splendida idea che ti copierò senzaltro, ho lo schema ma non le avevo ancora fatte. complimenti. ciao

    RispondiElimina
  3. Ciaooo!!
    Piacere di conoscere anche te :)
    Grazie per i complimenti!! E io devo farne a te per i piatti decoupatti..soprattutto mi piacciono le conchiglie!!!
    Io ci ho provato una volta, ma ho smesso presto..io vado molto a ispirazione del periodo..cambio spesso =D
    Bacii
    Fede

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata a trovarmi. Complimenti per le tue creazioni.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Ciao Tiziana piacere di conoscerti!!!
    Mi piacciono un sacco le tue creazioni e soprattutto le tue borse di jeans.
    Grazie di essere passata a trovarmi.
    Michela

    RispondiElimina
  6. quanti bei lavoretti!!!
    volevo approfittarne e ringraziarti di esserti iscritta al corso dei guanti denza dita....però non riesco a trovare la tua mail. Me la manderesti per favore?

    un sorriso
    MIrella

    RispondiElimina
  7. Ciao, grazie per essere passata dal mio blog e per i complimenti...mi fa piacere che anche tu abbia una cucciolona..ehmm...veramente Gaia ha 10 anni..però se li porta benissimo eh?
    Non ho visto foto di Kina ma in compenso ho visto dei magnifici lavori...complimenti davvero!
    Ti auguro una bella serata!
    Anna
    PS- posso darti un consiglio? Togli la parola di verifica ai commenti...fa perdere un sacco di tempo ed in effetti non ha nessuna utilità...in questo modo sarai commentata più volentieri dalle amiche blogger!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna , sia per i complimenti sia per il consiglio.
      Per Kina che ha 8 mesi, al più presto vedrai postata una sua foto.
      Buona giornata da Tiziana

      Elimina
  8. Ciao Tiziana ,grazie per esserti unita al mio blog ,mi sono iscritta anch'io al tuo .
    Complimenti per i tuoi lavori sono bellissimi e tu sei bravissima.
    Nella speranza di sentirci presto ti auguro una buona giornata.
    Saluti LAURA.

    RispondiElimina
  9. Bellissime le conchiglie brava mi piacciono tanto pure il resto ciao Giuliana di casa giuliana

    RispondiElimina
  10. Grazie per i complimenti, anche tu fai dei bei lavori, adesso ti seguirò anch'io , ciao ciao Gigliola

    RispondiElimina