Benvenuta nel mio spazio creativo e non solo, qui troverai le mie passioni.


Non dimenticarti di lasciare un commento, una frase, una citazione.

mi trovi anche su:

www.megghy.com/album/Tiptap/

Se vuoi saper informazioni su i miei lavori contattami con un email, sarò felice di risponderti.



Eseguo parure per nascite, set asilo , asciugamani, fiocchi nascita ecc.

email:tizyart@gmail.com

Buona visione, grazie

Informazioni personali

La mia foto
ROMA, Italy
Ciao sono Tiziana, amo il ricamo, il decoupage, ed il cucito.

Lettori fissi

lunedì 4 febbraio 2013

Waffel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno, di friggere non mi andava proprio, per fare i caratteristici dolci di carnevale, ho optato per questi deliziosi Waffel, chi li conosce?
E' il caso di dire "Cotti e mangiati"



Waffel

4 commenti:

  1. Mi sembra di sentire il profumo
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  2. Li adoro!!!!!!!!!!!!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  3. Ciao Tiziana,io li conosco benissimo ma con altri nomi.Da noi in Abruzzo si fanno tutto l'anno e si chiamano "Neole" o "Ciambelle" o "Pizzelle" oppure "Cancellate" altrimenti "Ferratelle" si farciscono con la nutella,oppure con la marmellata o meglio ancora con la crema pasticcera.Esiste anche la versione salata con i semi dell'anice per il periodo di Pasqua.Insomma buon appetito!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  4. E chi non li conosce?? ;) Sono ottimi!!!
    Approfitto per invitarti nel mio nuovo blog, sperando che ti piaccia e ti vada di seguirmi: http://semplicementelucy.blogspot.it/
    Buona serata!
    Ire

    RispondiElimina